European H.O.G. Rally a Senigallia
24/06/2024Il progetto è stato promosso dall’amministratore delegato dell’aeroporto di Ancona, Alexander D’Orsogna, e dai rappresentanti di Confapi Milano e della Regione Lombardia, rappresentata dal vice presidente Marco Alparone.
Dettagli del Volo
Il nuovo volo è pensato per avvicinare le imprese marchigiane a Milano, uno dei principali centri economici europei, favorendo connessione e innovazione. La partenza è prevista dall’aeroporto Sanzio di Ancona-Falconara alle 8:00 con arrivo a Milano Linate alle 9:00. Con un breve tragitto in metropolitana, il centro di Milano è raggiungibile entro le 9:40, per un totale di circa un’ora e 40 minuti di viaggio. Questa soluzione è competitiva sia in termini di tempo che di costi rispetto ad altre opzioni di trasporto.
Opportunità per gli Imprenditori
Confapi Ancona e Confapi Marche hanno illustrato le opportunità offerte da questo volo agli imprenditori locali durante l’evento di presentazione. La giornata ha incluso un incontro con Confapi Milano e un meeting presso la Regione Lombardia con il vice presidente Alparone. In videocollegamento, ha partecipato anche il presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli.
Ritorno ad Ancona
La giornata di lavoro a Milano si conclude con il volo di ritorno, in partenza da Milano Linate alle 18:15 e con arrivo ad Ancona-Falconara alle 19:30. Questo rende il collegamento ideale per partecipare a incontri di lavoro a Milano e rientrare in serata, ottimizzando tempi e risorse.
Riportiamo questa notizia apparsa su milanonews24.com e possiamo concludere che una volta arrivati all’aeroporto di Ancora in circa 50 minuti arrivate a Casa Cante La Garbatina per potervi rilassare in tranquillità. Dall’aeroporto si può noleggiare un’auto in comodità. Vuoi passare qualche giorno in tranqullità da noi? Richiedi ora la disponibiltà, siamo a disposizione.
Vi aspettiamo!